RICARICA CLIMATIZZATORE
Per la ricarica dei climatizzatori ci avvaliamo della tecnologia Texa, realtà di riferimento per i meccanici in tutto il mondo, che vanta tra l’altro la prestigiosa certificazione IATF16949, specifica per i fornitori di primo equipaggiamento automotive.
Presso la nostra officina sono attive due stazioni di ricarica altamente evolute.
KONFORT 707R è la nuova stazione di ricarica e manutenzione per gli impianti dell’aria condizionata progettata e costruita per intervenire con massima semplicità ed efficacia sui veicoli dotati del refrigerante R1234yf, reso obbligatorio dalla Comunità Europea a partire da gennaio 2011 e sempre più diffuso nei veicoli. Le straordinarie caratteristiche di questa innovativa stazione di ricarica la distinguono in modo significativo rispetto alla concorrenza.
KONFORT 780R BI-GAS è il Top di gamma della serie 700, il massimo disponibile sul mercato. Pur con le stesse dimensioni delle altre stazioni di diagnosi e ricarica aria condizionata, dispone di doppio serbatoio e doppi e distinti circuiti di recupero, riciclaggio e ricarica, in modo da poter operare con entrambi i refrigeranti (il “vecchio” R134a ed il “nuovo” R1234yf) contemporaneamente.